Spesso mi capita di trovare animali morti in strada, i più colpiti sono i cuccioli di volpe , nel periodo delle nascite, anche tassi, istrici e qualche faina. Come fotografo naturalista ogni volta mi piange il cuore. Qualche giorno fa’ purtroppo vidi un gatto in strada morto, visto che da qualche tempo il mio focus è spostato sul Silvestris ( gatto selvatico europeo) capì subito di cosa si trattasse.
Purtroppo ho dovuto documentare la sua morte per investimento, fino ad ora sono riuscito a raccogliere buoni dati di questa specie, anche grazie alle fototrappole e foto dalla mia lente, questo è un dato molto negativo aimé.
Felis silvestris accertato da uno dei maggiori esperti della suddetta specie.


Rispondi